LegisLAB si rafforza nel restructuring
16 Settembre
Lo studio LegisLAB annuncia l’ingresso dell’Avvocato Amalia Gravante con il ruolo di counsel. Si tratta di un ingresso strategico volto al posizionamento dello Studio nell’area restructuring. Il nuovo counsel di LegisLAB ha, infatti, una vastissima esperienza vantando nei propri track record svariati procedimenti al suo attivo nel ruolo di difensore di fiducia di imprese, Curatele fallimentari, Amministrazioni Giudiziarie, nonché quale Curatore, Custode, Delegato del Tribunale.
L’avvocato Gravante nell’arco di circa un ventennio ha, altresì, continuativamente prestato la propria collaborazione nelle attività di studio, esame e docenza in materia di diritto processuale civile presso Università, Scuole di Specializzazione, Fondazioni ed Associazioni forensi, Enti pubblici e privati.
Un passo importante, dunque, nel posizionamento di LegisLAB nel settore della Crisi di Impresa. Settore su cui in questo momento c’è grandissima attenzione sia per alcune congiunture sfavorevoli che hanno colpito l’economia nazionale, sia per la recente entrata in vigore (sebbene in periodi temporali sfalsati) del nuovo Codice della Crisi di Impresa.
“Questo nuovo innesto è stato fortemente voluto dallo Studio, in un contesto storico in cui la Crisi di Impresa svolge un ruolo particolarmente delicato, con delle ricadute importanti anche in altri settori quali il Venture Capital, M&A ecc.”,
dichiara il Managing Partner Alberto Porzio.