Al via le iscrizioni per la seconda edizione del Master in Sports Law in collaborazione con LegisLAB

11 Agosto

master top legal academy legislab sports law

Siamo lieti di annunciare che sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Master in Sports Law organizzato da TopLegal Academy in collaborazione con LegisLAB.

Si tratta di un programma executive in cui verranno affrontate, con taglio pratico, le principali tematiche del diritto sportivo. Gli insegnamenti seguiranno la logica della spiegazione dei principali istituti come elemento propedeutico allo svolgimento di specifiche simulazioni in aula.

Il Master in Sports Law è un master dedicato a tutti i professionisti, in house o liberi professionisti, interessati allo sport management e ad approfondire come il diritto intersechi la sports industry nonché le norme speciali che regolano questo settore. Si tratta di un percorso di specializzazione intensivo, articolato in quattro “executive weekend”, dal 21 ottobre al 25 novembre 2022, che permetterà ai partecipanti di trovare una sintesi tra la propria passione per lo sport e quella per il diritto.

Interverranno in qualità di relatori, oltre agli avvocati di LegisLAB, alcuni tra i più esperti professionisti e operatori di spicco del mercato, al fine di ricreare in aula un dibattito utile a tutti i presenti.

Al termine delle giornate formative previste dal calendario, i partecipanti che abbiano frequentato almeno l’80% delle lezioni, riceveranno il diploma rilasciato da TopLegal Academy. Il diploma sarà consegnato nel corso di un evento esclusivo, aperto a tutti i docenti e i partecipanti del master.


Per maggiori informazioni e per scoprire le agevolazioni sulla quota di iscrizione clicca qui.

Scarica la brochure del Master!