Isabella Secci

Founding Partner

Dove: Torino
    Lingue parlate:
  • Francese
Mail: secci@legislab.eu

Isabella assiste sia imprese che privati.

L’esperienza acquisita con imprese di molteplici settori le permette di prestare loro una specifica consulenza sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, come ad esempio nella gestione del contenzioso in materia contrattuale, nella gestione del debito e del credito e in caso di accordi transattivi.

Grazie al proprio background di mediatore in materia civile, ha potuto sviluppare la capacità di affiancare il cliente nella tutela dei suoi interessi chiave, anche nel caso di scenari complessi.

Affianca i clienti privati in ambito civilistico, nel diritto di famiglia e dei minori, per il recupero dei crediti, risarcimento del danno e responsabilità civile. Li assiste inoltre nelle problematiche relative a locazioni e condominio, in materia di tutela della proprietà e dei diritti reali e nei casi di negoziazione assistita.

Prima di fondare con altri colleghi LegisLAB nel 2016, ha svolto per anni la professione forense nel proprio studio per poi creare nel 2010 l’associazione professionale Secci & Medda e nel 2012 l’organismo di mediazione InMediaRe.

È iscritta all’albo degli Avvocati di Torino e all’albo speciale per il patrocinio davanti alle giurisdizioni superiori.



AREE DI COMPETENZA
SETTORI

PROFESSIONISTI